Tutte le attività inserite in “Homo Condòmini” saranno il risultato di una attenta valutazione delle migliori Aziende per qualità di prodotti, materiali e impianti allo scopo dell’efficientamento energetico integrato degli edifici e per la riqualificazione degli stessi. I fornitori ufficiali del Pool che parteciperanno al Roadshow 2018 per l’efficienza energetica degli edifici così identificati  sono suddivisi per categorie e sottocategorie:
1) Smart technology;
2) Building solutions;
3) Energy services;
4) Home services;
5) Smart mobility;
6) Green meeting point;
si veda l’elenco in Home, con l’adesione ad Homo Condòmini Tour 2018, è garantita l’esclusiva per tecnica o tecnologia e la partecipazione come descritto nel Programma.

I materiali e le tecnologie saranno allestiti in sette Container e attraverseranno l’Italia fermandosi una settimana nelle piazze di 12 città metropolitane, per consentire al pubblico di toccare con mano l’evoluzione di materiali e tecnologie e i reali benefici derivanti dal loro utilizzo. Uomini e donne delle Aziende parteciperanno agli eventi di Tappa e la promozione dei materiali e delle tecnologie sarà inserito nella guida e nel manuale tecnico che saranno diffusi al pubblico e agli stakeholder in ogni città di tappa.

CRITERIO DI SELEZIONE

Principale criterio di selezione essere in grado di fornire:
• Smart Technology & Smart mobility – i propri impianti marcatura CE ed etichetta energetica.
• Building Solutions – la marcatura CE e la dichiarazione di prestazione – DoP.
• Contratti Energia – adempimento delle delibere dell’AEEG e d.lgs. n. 21/2014.
• Contratti Servizi Energia – Dlgs 115/2008 – Legge 37/08

ALLEGATI HOMO CONDÒMINI TOUR 2018

Brochure
Modalità di partecipazione
Tariffe di adesione