Pool Aziende fornitori ufficiali di Homo Condòmini Tour 2018

Nell’Hub itinerante dove tecnologia, sostenibilità e professionalità sono messe al servizio del cittadino, dei professionisti e delle istituzioni per lavorare, abitare e vivere sostenibile senza rinunciare al comfort prendono posto le tecnologie, le tecniche e i materiali come Smart Technology – Building Solutions – Energy Services – Home Services – Smart Mobility – Green Meeting Point. Homo Condòmini è il luogo dove vengono declinati, con competenza e semplicità, tutti gli aspetti dell’efficienza energetica, del risparmio energetico, della valorizzazione degli immobili e della smart e sharing city. Tutte le Aziende aderenti godranno dell’esclusiva tecnica e/o tecnologica in riferimento alla loro categoria principale di attività.

CRITERIO DI SELEZIONE
Principale criterio di selezione essere in grado di fornire per:
Smart Technology & Mobility – impianti con marcatura CE ed etichetta energetica.
Building Solutions – marcatura CE e dichiarazione di prestazione – DoP.
Contratti Energia – adempimento delle delibere dell’AEEG e d.lgs. n. 21/2014.
Contratti Servizi Energia – Dlgs 115/2008 – Legge 37/08

DIRITTI CON L’ADESIONE
Public Relations – attività di ufficio stampa, relazioni fisse con redazioni dei principali media (web, radio, tv, stampa) e con gli uffici stampa della P.A, Fondazioni, Consigli, Associazioni di categoria, Ordini, Società ed Editori.
Email Promo Brand – fornitura di una mail esclusiva con logo da inviare alla mailing list aziendale per promuovere la presenza al Tour.
Videoclip Promo Brand – fornitura videoclip di lancio a Homo Condòmini Tour 2018, con logo azienda, da utilizzare per le esigenze promozionali. Durata: 3 minuti circa.
Partnership – libero utilizzo per attività di Co-marketing e partnering con l’uso della definizione “Partner di Homo Condòmini Tour 2018”.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?