Pool Aziende fornitori ufficiali di Homo Condòmini Tour 2018

Nell’Hub itinerante dove tecnologia, sostenibilità e professionalità sono messe al servizio del cittadino, dei professionisti e delle istituzioni per lavorare, abitare e vivere sostenibile senza rinunciare al comfort prendono posto le tecnologie, le tecniche e i materiali come Smart Technology – Building Solutions – Energy Services – Home Services – Smart Mobility – Green Meeting Point. Homo Condòmini è il luogo dove vengono declinati, con competenza e semplicità, tutti gli aspetti dell’efficienza energetica, del risparmio energetico, della valorizzazione degli immobili e della smart e sharing city. Tutte le Aziende aderenti godranno dell’esclusiva tecnica e/o tecnologica in riferimento alla loro categoria principale di attività.

CRITERIO DI SELEZIONE
Principale criterio di selezione essere in grado di fornire per:
Smart Technology & Mobility – impianti con marcatura CE ed etichetta energetica.
Building Solutions – marcatura CE e dichiarazione di prestazione – DoP.
Contratti Energia – adempimento delle delibere dell’AEEG e d.lgs. n. 21/2014.
Contratti Servizi Energia – Dlgs 115/2008 – Legge 37/08

DIRITTI CON L’ADESIONE
Public Relations – attività di ufficio stampa, relazioni fisse con redazioni dei principali media (web, radio, tv, stampa) e con gli uffici stampa della P.A, Fondazioni, Consigli, Associazioni di categoria, Ordini, Società ed Editori.
Email Promo Brand – fornitura di una mail esclusiva con logo da inviare alla mailing list aziendale per promuovere la presenza al Tour.
Videoclip Promo Brand – fornitura videoclip di lancio a Homo Condòmini Tour 2018, con logo azienda, da utilizzare per le esigenze promozionali. Durata: 3 minuti circa.
Partnership – libero utilizzo per attività di Co-marketing e partnering con l’uso della definizione “Partner di Homo Condòmini Tour 2018”.